
01 Feb 100 e più Neverfull Louis Vuitton
La Neverfull: un nome che parla da solo.
Una delle più popolari di Louis Vuitton è di gran lunga uno dei modelli più ricercati nel mercato della rivendita di lusso.
Storia
Introdotta nel 2007 e pensata per competere con St. Louis Tote di Goyard, la Neverfull era progettata per essere completamente reversibile con il suo interno contrastante. Anche se non è ampiamente pubblicizzata, la dimensione GM del Neverfull è in grado di reggere fino a 90 kg di peso nonostante l’aspetto delle sue maniglie delicate. Nel 2013, Louis Vuitton ha aggiornato la borsa con l’aggiunta di una pochette staccabile, e ha iniziato ad introdurre ulteriori colori per l’interno con una stampa aggiornata e una versione completa in pelle.
Neverfull è disponibile in tre dimensioni: il modello petite (piccolo modello), il modello moyen (medio) e il grande modem (grande modello), o PM, MM e GM in breve. Ogni dimensione ha una differenza di dimensione abbastanza significativa, il che significa che ciascuna di esse è ottima per diversi utilizzi.
Materiali
Quando Neverfull fu introdotta per la prima volta,era disponibile solo nella classica tela monogramma di Louis Vuitton. Dopo il successo che ha avuto, è stato rapidamente messo a disposizione a Damier Ebene, seguito da Damier Azur, e più tardi da pelle epi.

Neverfull Damier Ebene

Neverfull Monogram

Neverfull Damier Azur

Neverfull epi pelle nera
Opzioni interne e reversibilità

Originale

Invertito
Una funzione interessante che spesso viene dimenticata è che la Neverfull è reversibile. Grazie alla sua struttura e finitura di cucitura, la borsa può essere capovolta completamente per un nuovo aspetto.
C’è un dibattito in corso su quali combinazioni esterne ed interne delle borse. All’inizio, Neverfull aveva a disposizione solo due opzioni interne: beige e cerise (ciliegia). Quando è diventato evidente che la Neverfull non stava andando da nessuna parte, e la sua popolarità è diventata indiscutibile, il marchio ha deciso di introdurre nuove opzioni per gli interni. Nel corso degli anni sono state disponibili le opzioni Rose Ballerine, Pivoine, Fucscia, Abricot, Piment e Mimosa.
Gamma di colori in pelle Epi
Nel 2013, Louis Vuitton ha svelato nelle sue dimensioni più popolari la MM, nella pelle di epi durevole. Ognuna è dotata di una pochette staccabile, un aggiornamento che è arrivato nello stesso anno all’intera gamma di token Neverfull. Nel corso degli ultimi anni, sono stati resi disponibili diversi colori stagionali, mentre solo pochi sono stati conservati come punti di partenza per tutto l’anno. Una volta, alcuni colori più scuri venivano realizzati con bordi di cera contrastante brillanti per un pop di colori. Di seguito è riportato un esempio di diverse opzioni individuate nel tempo:
Edizioni speciali
Nell’ultimo decennio sono state realizzate molte edizioni speciali Neverfulls, con in genere tre o quattro varianti pubblicate ogni anno, stagionali o di collaborazione. Queste possono essere suddivise in due categorie: le stampe, più materiali e tecniche unici. Ecco alcuni dei pezzi più limitati disponibili.
Stampe e Materiali e Tecniche Speciali