Hermès Birkin vs Kelly! Quale scegliere?

Hermès Birkin vs Kelly! Quale scegliere?

Birkin  o Kelly vale sempre  la pena investire in questo Must!

Le dive che adoravano la moda francese sorrisero il giorno in cui nacque queste leggende.

Un vero sogno, queste borse sono  identificate come le borse da donna più costose al mondo.

L’ineguagliata eleganza ed esclusività di questo irraggiungibile lusso è il già noto con uno stile iconico e un prezzo sbalorditivo.

La borsa a cui ci riferiamo  non è altro che l’Hermes Birkin. Cucita dai fili della classe e dell’esperienza, Birkin e Kelly hanno affascinato tante celebrità,  come i reali, portandoli a collezionare collezioni che valgono più di una fortuna.

Vedi le nostre borse usate di Hermès al 100% originali.

La storia

La borsa trae ispirazione e nome dall’attrice e cantante inglese Jane Birkin. La tradizione della moda dice che si è trattato di un incontro in aereo fortuito in cui questa cantante incontrò Jean-Louis Dumas, l’allora capo esecutivo di Hermès. Mentre lei piagnucolava  sul’inefficienza della sua borsa che non riusciva a contenere tutte le sue cose, il signore era colpito da un’idea che ha rivoluzionato il mondo delle borse.

Realizzata con l’obiettivo di integrare le esigenze delle donne moderne, ogni Birkin è fatta a mano, impiegando diverse ore di sforzi di sudore.

 

Dal 1984 ad oggi, la borsa ha assaporato varie interazioni.

Si è straordinariamente evoluto anche se il suo fascino e l’opulenza caratteristica che  rimane senza tempo.

Noi di Le Chic siamo onorati con la presenza di diversi modelli Birkin, che sono modellate in vari materiali esotici e praticamente in molte  tonalità dell’arcobaleno. Tuttavia, la Birkin  è sotto i riflettori di oggi, è la  più ricercata, è ciò che soddisferà la tua sete interiore per un po ‘di moda di fascia alta.

La borsa crea tanta eccentricità dovuta al fatto che è incredibilmente complicata da creare.

In una tonalità Rouge  sottilmente femminile e splendidamente glamour, questa Hermes Birkin esibisce la silhouette trapezoidale con fili accuratamente cuciti a mano sui contorni. Il risvolto sul risvolto è assicurato da due cinturini con cinturino e da una chiusura  da una chiave in una cloche.

Erano i progetti lungimiranti e perspicaci di Hermes, anche esplicitamente visibili, che hanno portato alla creazione di Birkin, uno stile che in genere ha definito un’epoca.

Vedi anche questo articolo dove vengono messe a confronto la Birkin e Kelly di Hermès!



× Chat